mercoledì 3 febbraio 2010

Sabato 30 Gennaio, al Rolle per il Neno SG vuol dire Siamo Grandi!

Tempo terso e freddo birbo sabato al rolle per il primo Super G del trofeo Friuladria organizzato da noi.
Lasciamo agli altri i giudizi, ma la macchina messa in piedi dai GaGa Bros (Maico & Andrea) mi pare non abbia avuto alcun problema, mentre il sotttoscritto vergognosamente cade tra le braccia di morfeo invece di dare una mano.... Sulla pista Vittorio spedisce tutti ai loro posti, ed ha inzio prima la prova poi la gara.
Tra i Ragazzi, i soliti Pradal e Dalto superano di un soffio un Max i ngrande giornata, tutti e tre in mezzo secondo. Alberto finalmente si esprime ai suoi livelli, e si pazza 5° a meno di un secondo dal primo. Chiude la nostra grande gara Slim Fast Marco ottimo 7° .
Tra le allieve, Alessia DiPol, Benedetta Pellegrino e Ilaria Ghilardi si piazzano sul podio. Garone di Irene che si pazza 8° ed Yvonne che si rinfranca con un buon 12° posto. Matilde è un pò..lentina e si piazza 15°.
Finale col botto per i nostri colori negli allievi maschile, Pietro "Rolling stone" Garzotto arriva primo  e lascia a più di un secondo il resto del mondo. Alberto Gallina ottimo 14° si conferma appassionato della velocità, mentre Hoan e Mattia arrivano 17 e 18, bravissimi. Chiude il nostro gruppo Gianmarco Pastro, che porta altri 9 punti alla causa dello sci club.
Il risultato del gruppo è fantastico, e per la prima volta ci piazziamo al  I° POSTO tra gli sci club nel trofeo FriulAdria.

Classifiche
Ragazze
Ragazzi
Allieve
Allievi