mercoledì 7 gennaio 2009

NENOBOTTO al San pellegrino - 06/01/09


Tradizionale gara del trofeo Città di Treviso al San pellegrino il giorno della befana e .... calza piena di coppe e trofei per il neno's gruppe!
La cronaca ha visto una giornata fredda (-6) ed uggiosa con scarsa visibilità.
Il gruppo Neno, più numeroso che mai, si presenta sul posto in largo anticipo, mandando avanti gli adulti. Siamo presenti con l'inossidabile Ale, un Tommy redivivo agonista e la clamorosa rentrè di Luciano. In una gara interrotta da numerosi incidenti in nostri portano a casa le gambe e un pò di punti per la squadra (tommy lascia però sul posto una racchetta ...)
Verso il mezzodì una schiarita accoglie la partenza dei nostri piccoli siluri, ed è subito notte (per gli altri) con le stelle Annachiara (I° baby F), Giacomo (I° baby M), Simone (II° baby M), Bianca (III° Cuccioli F), Max (I° Cuccioli M), Marco (II° cuccioli M) a tracciare la pista ad un gruppo che comprendeva Ettore e Alessandro alla loro prima esperienza (usciti) e Alberto Santel (ottimo 5° baby M), Federico Scussel (uscito) e lo sfortunato Alberto Sclip, 4° per 10 decimi di secondo; nella categoria cuccioli uscito Alvise, rispettivamente 13, 14 e 15° Matteo, Alberto e Jacopo.
BUM-BUM-BUM delle ragazze, con un 1-2-3 di Lucia, Irene e Martina, per un pelo fuori dal podio il nostro Cesare nei ragazzi M, orfano di Mattia (auguri!). Allieve sugli scudi con Ludovica grande Terza calssificata e Matilde un pò più indietro (9°) ma coraggiosa perchè scesa indisposta, grandissimi gli allievi, appena fuori dal podio con Federico Andrea e Hoan ( 5,6 e 7 posto) con tempi ottimi, e Matteo e Alberto G. un pò più attardati. Non partiti per i noti incidenti del giorno prima Gianmanrco e Margherita.
Tutti al rifugio a rifocillarsi e scaldarsi (ce n'era proprio bisogno!)
Alla premiazione, la grande sorpresa, per un punto ASD Agonistica Sportmarket si prende il I° posto tra gli sci club su UOEI e Maser!