giovedì 5 marzo 2009

Domenica 22 Febbraio : Slalom Speciale a Alleghe - Neno come sempre SPECIALISTA




Bellissima giornata anche se fredda il 22 sulla Bellamont di Alleghe.


Ulitma gara per Allievi/Ragazzi e penultima per i nostri piccoli leoni.

Si decidono i destini per le finali del Friuladria dal 5 al 7 Marzo.




Cominciano i ragazzi e subito si capisce che tracciato e neve sono quanto di più infido finora trovato.


Delle nostre intrepide ragazze, solo Lucia rimane dentro e piazza un grande III posto.


Esce Irene e Martina risale una porta e arriva 12°.


Stessa storia per Cesare che tra i ragazzi resta in piedi, arriva e piazza un 16° posto (anche qui continua l'ecatombe...).


Tra le allieve Matilde finalmente sorridente piazza un 6° posto e un grande ritorno di ivonne che finisce 9° in una gara che su due manches vede 9 arrivate sue 22 partenti, in pratica una gara di sopravvivenza.


Grande gara per gli allievi dove però la nostra nutrita rappresentanza vede usicre Hoan e Alberto, ma arrivano Fedeico, splendido 5°, seguito a ruota da Andrea Bolo (6°), Matteo Bolo (9) e Gianmarco (11°).


Alla fine risultato sorprendente per i nostri atleti più grandi che si piazzano SECONDI nella classifica per sci club dietro al solito Nottoli ma davanti al Centro Sci Cortina (una volta inarrivabile....)


Passano alle finali Lucia, Irene e Federico, (GRANDISSIMI) fuori per un soffio (tutti primo non qualifcato) Hoan, Matilde e Martina.


Partono poi i nostri bolidi più piccoli.

Garone di Annachiara tra le baby femminili, dove si piazza seconda in modo perentorio.

Ancora meglio i Baby maschili, dove Giacomo "little jack" mostra le doti di famiglia e vince alla grande. Federico grandissimo 6° è seguito da Alberto (11) e da "Chicken Little" simone 14°.

Tra le cucciole esce sfortunatamente Bianca, mentre tra i cuccioli clamoroso successo di "slim fast" Marco, seguito da Kaiser Max al 4° posto, Red Arrow Albi al 6°. 9° Obama jacopo, prtiacamente appaiati Gem (Alvise 13) & Ello (Matteo 14). 18° Nadir e 29° Alberto F. che comunque port punti al nostro squadrone.

La giornatona del Neno si chiude con L'ennesimo 2° posto del nostro Dream team nella classifica per Club, stavolta facendo sentire il fiato sul collo del solito grande Nottoli.